Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ti sfido: o ora(visto che sei nell'arena) o domani, vedi tu a che ora.Nick nell'arena: Steel Metagross PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Vani, io l'ho prenotato x le 16, ma sono prono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Io mi prenoto ti va bene oggi alle 15:50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Decidi te quando. Preferisco non scegliere io. Domani verso le 17.00 dovrei esserci, anche se è meglio farla ora visto che sei già in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bene, allora mi prenoto per quel giorno sempre alla solita ora. Sperando che almeno stavolta la chiavetta non me lo metta in quel posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi prenoto oggi alle 16:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Domani verso le 17.00 dovrei esserci, anche se è meglio farla ora visto che sei già in arena.Accetto per domani, visto che al momento ho altre sfide in lista. Mi prenoto oggi alle 16:15Sfida non accettata. Non hai rispettato il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 possiamo lottare alle 16?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 possiamo lottare alle 16??Sfida non accettata. Non hai rispettato il regolamento. [ÏŸ] I posti per Venerdì 10 Maggio sono pieni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Potresti sfidarmi questo pomeriggio? Non ho preferenze di orario, come ti viene più comodo. Il mio nick in arena è Duebbol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Voglio sfidarti per sabato 11 alle 17:30 sono gengar991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Io ci sono Cydonia, ma se sei off, mi va bene anche sta sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Vani, facciamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 perchè nn ho rispettato il regolamento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 marko va bene verso le 16:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 MI hai detto di scegliere un giorno, quindi ti ho chiesto se potevamo fare adesso. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 posso sfidarti sabato 11 alle 17?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Cydonia ti sfido alle 22:00 di questo giorno accettinick:VivaKirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io già mi prenoto per la settimana prossima alle 15! va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ok markoalle 20 e 30 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 posso sfidarti sabato 11 alle 17?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io mi prenoto per la settimana prossima alle 18! va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io mi prenoto per la settimana prossima alle 15:15! va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Dammi una data e un orario e ti sfido io! Povero Capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Dammi una data e un orario e ti sfido io! Povero Capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.