Pikapikke Inviato 9 maggio, 2013 Autore Inviato 9 maggio, 2013 Ora sono in arena.newton va bene venerdì dopo le 21:00? Si.
Akame Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 se sei adesso in arena lottiamo adesso anzi meglio di no sennò devo abbandonare perchè devo andare a tennis
Pikapikke Inviato 9 maggio, 2013 Autore Inviato 9 maggio, 2013 â™ Palestra di tipo Spettro â™ Nickname nella Pokémon Millennium Arena: NewtoN`PMSe mi trovate online in Arena, sono ben accette richieste di sfida direttamente lì se sei adesso in arena lottiamo adessoanzi meglio di no sennò devo abbandonare perchè devo andare a tennis Magari leggiamo meglio il post iniziale invece di intasare il topic
Hyper Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Bianco alle 19, Amatore alle 18,30 accettati u.uDZ alle 18 e Nine alle 19.30 accettati Pika domani posso solo dalle 21,20 in poi, sorry x.xFan Tepig non preoccuparti, Raikou si può usare I bannati sono gli Uber Rainbow Kyogre e Max7 siete pregati di dirmi giorno e ora della sfida, altrimenti sono costretto ad avervi in lista d'attesa per sempre u,u
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Bianco alle 19, Amatore alle 18,30 accettati u.uDZ alle 18 e Nine alle 19.30 accettati Pika domani posso solo dalle 21,20 in poi, sorry x.xFan Tepig non preoccuparti, Raikou si può usare I bannati sono gli Uber Ah, ok grazie
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Ecco, saresti così gentile da dirmi quando possiamo lottare sabato che non abbiamo ancora concordato un orario?
Roman Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Sei disponibile oggi? Sennò a me va bene Domenica. Fammi sapere :oNick: DevilROMAN
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Che ne dici di una sfida per oggi quando hai tempo verso questa sera? (mi son finalmente deciso a sfidare il tipo Psico à§Oà§)Nick arena: M i s t a k e
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Ecco, saresti così gentile da dirmi quando possiamo lottare sabato che non abbiamo ancora concordato un orario?
Akame Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 marko non possiamo lottare perchè domani devo andare a fare shopping(io odio fare shopping) facciamo alle ore 22:00 di domani ok?
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Che ne dici di una sfida per questa sera? Nick arena: M i s t a k e.Se per caso ti sono già arrivate sei sfide ti va bene domani o un qualsiasi altro giorno in cui puoi combattere sempre nella stessa fascia oraria? :o
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Se per te va bene direi verso le 16.00/16.30? Credo proprio di sì. Aggiorno.Kaitopiemme, pikachu.97, Dwè e ~Powah-TRP~ si aggiudicano la medaglia Faro. Complimenti!La palestra per oggi chiude, a domani.
jyxleaf Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 se non hai letto il mio messaggio mi ripeto. vorrei sfidarti questo venerdi alle 21:30
Marko. Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Sei disponibile oggi? Sennò a me va bene Domenica. Fammi sapere :oNick: DevilROMANMeglio Domenica. Verso che ora? o:marko non possiamo lottare perchè domani devo andare a fare shopping(io odio fare shopping)facciamo alle ore 22:00 di domani ok?D'accordo, sfida accettata. Che ne dici di una sfida per questa sera? Nick arena: M i s t a k e.Se per caso ti sono già arrivate sei sfide ti va bene domani o un qualsiasi altro giorno in cui puoi combattere sempre nella stessa fascia oraria? :oChe ne dici di domani?
Dwebble Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Aggiornato il topic, accettate le sfide. Per Dwé, se ci sei stasera.. Sta sera è perfetto.
Roman Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Meglio Domenica. Verso che ora? o:Quando vuoi te. Anche alle 3.00 di mattina X°
biancogiuppy Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Bianco alle 19, Amatore alle 18,30 accettati u.uDZ alle 18 e Nine alle 19.30 accettati Pika domani posso solo dalle 21,20 in poi, sorry x.xFan Tepig non preoccuparti, Raikou si può usare I bannati sono gli Uber Rainbow Kyogre e Max7 siete pregati di dirmi giorno e ora della sfida, altrimenti sono costretto ad avervi in lista d'attesa per sempre u,uok
Skuro Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Sfida non accettata. Non hai rispettato il regolamento. Aspetta, dove avrei sbagliato?Se per quanto riguarda la cosa degli oggetti ho avuto solamente una svista.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.