Pikapikke Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ora sono in arena.newton va bene venerdì dopo le 21:00? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 se sei adesso in arena lottiamo adesso anzi meglio di no sennò devo abbandonare perchè devo andare a tennis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 â™ Palestra di tipo Spettro â™ Nickname nella Pokémon Millennium Arena: NewtoN`PMSe mi trovate online in Arena, sono ben accette richieste di sfida direttamente lì se sei adesso in arena lottiamo adessoanzi meglio di no sennò devo abbandonare perchè devo andare a tennis Magari leggiamo meglio il post iniziale invece di intasare il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bianco alle 19, Amatore alle 18,30 accettati u.uDZ alle 18 e Nine alle 19.30 accettati Pika domani posso solo dalle 21,20 in poi, sorry x.xFan Tepig non preoccuparti, Raikou si può usare I bannati sono gli Uber Rainbow Kyogre e Max7 siete pregati di dirmi giorno e ora della sfida, altrimenti sono costretto ad avervi in lista d'attesa per sempre u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bianco alle 19, Amatore alle 18,30 accettati u.uDZ alle 18 e Nine alle 19.30 accettati Pika domani posso solo dalle 21,20 in poi, sorry x.xFan Tepig non preoccuparti, Raikou si può usare I bannati sono gli Uber Ah, ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ecco, saresti così gentile da dirmi quando possiamo lottare sabato che non abbiamo ancora concordato un orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sei disponibile oggi? Sennò a me va bene Domenica. Fammi sapere :oNick: DevilROMAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Che ne dici di una sfida per oggi quando hai tempo verso questa sera? (mi son finalmente deciso a sfidare il tipo Psico à§Oà§)Nick arena: M i s t a k e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ecco, saresti così gentile da dirmi quando possiamo lottare sabato che non abbiamo ancora concordato un orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 marko non possiamo lottare perchè domani devo andare a fare shopping(io odio fare shopping) facciamo alle ore 22:00 di domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Che ne dici di una sfida per questa sera? Nick arena: M i s t a k e.Se per caso ti sono già arrivate sei sfide ti va bene domani o un qualsiasi altro giorno in cui puoi combattere sempre nella stessa fascia oraria? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Se per te va bene direi verso le 16.00/16.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Se per te va bene direi verso le 16.00/16.30? Credo proprio di sì. Aggiorno.Kaitopiemme, pikachu.97, Dwè e ~Powah-TRP~ si aggiudicano la medaglia Faro. Complimenti!La palestra per oggi chiude, a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 se non hai letto il mio messaggio mi ripeto. vorrei sfidarti questo venerdi alle 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi sfidi ora? plsIn arena ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ti sfido lunedì alle 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ti sfido lunedì alle 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sei disponibile oggi? Sennò a me va bene Domenica. Fammi sapere :oNick: DevilROMANMeglio Domenica. Verso che ora? o:marko non possiamo lottare perchè domani devo andare a fare shopping(io odio fare shopping)facciamo alle ore 22:00 di domani ok?D'accordo, sfida accettata. Che ne dici di una sfida per questa sera? Nick arena: M i s t a k e.Se per caso ti sono già arrivate sei sfide ti va bene domani o un qualsiasi altro giorno in cui puoi combattere sempre nella stessa fascia oraria? :oChe ne dici di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Aggiornato il topic, accettate le sfide. Per Dwé, se ci sei stasera.. Sta sera è perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 prenoto per giovedì prossimo alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ti va bene domani verso le 22:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Meglio Domenica. Verso che ora? o:Quando vuoi te. Anche alle 3.00 di mattina X° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bianco alle 19, Amatore alle 18,30 accettati u.uDZ alle 18 e Nine alle 19.30 accettati Pika domani posso solo dalle 21,20 in poi, sorry x.xFan Tepig non preoccuparti, Raikou si può usare I bannati sono gli Uber Rainbow Kyogre e Max7 siete pregati di dirmi giorno e ora della sfida, altrimenti sono costretto ad avervi in lista d'attesa per sempre u,uok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sfida non accettata. Non hai rispettato il regolamento. Aspetta, dove avrei sbagliato?Se per quanto riguarda la cosa degli oggetti ho avuto solamente una svista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Allora facciamo oggi alle 18:50/55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.