Hyper Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Domani alle 15 per entrambi... Dovrò pur mangiare, no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Giusto scusa XD comunque a me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Hyper,va bene domani alle 19.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Posso sfidarti oggi? Dalle 13.30 alle 15.00 sono libero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Marko,va bene oggi alle 19.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Posso sfidarti oggi? Dalle 13.30 alle 15.00 sono libero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ovvio Euph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ti sfido oggi quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ti sfido anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ti sfido oggi quando vuoi Le lotte per oggi sono bloccate. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Dire "ti sfido" non serve a nulla. Leggi il primo post. Devi dirmi il nick sull'Arena, giorno e ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Va bene oggi per le 17? Se vuoi ora faccio un salto in arena :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 snivy 17 oggi e ora se puoi comunque come si fa a diventare capopalestra qui i sarei perfetto per una palestra eevee o buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Se vuoi ora faccio un salto in arena :oOra non posso, mi devo preparare che tra poco devo sfidare Marko. Verso le 17 o le 18 non va bene? Se è no, mi dai tu una data e un orario e spero di esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 1) Leggi sopra. Non mi stancherò mai di dirlo. OGGI NON CI SONO !2)Bisogna essere scelti dagli organizzatori. Sono stati scelti alcuni utenti che in OU non se la cavano male e sono diventati capo palestra per un breve lasso di tempo. Oramai è tardi,però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 stasera alle 19:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 neanche se tu ci metti una buona parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 1) Evita i colori, li possiamo usare noi moderatori SOLAMENTE per intervenire.2) No, oramai è fatto. E, di certo, l'asso buio non ha bisogno di sostituti.3) Qui si parla delle sfide quindi sei pregato di non cambiare argomento. Se vuoi sfidarmi, dimmi un giorno e un'ora. RIPETO: OGGI NON CI SONO. Domani ci sono dalle 15 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 puoi sfidarmi oracome vedi con dovresti avere qualche difficolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ok nn ti scaldare nn le sapevo queste regole sei leggermente acido era meglio per te il tipo veleno e nn il tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Va bene, dammi un messaggio in arena, quando ci sei Ok.Lotte del 10/05Lo sfidante Alexis10 vince contro il capopalestra, perciò ottiene la medaglia Palude. Congratulazioni!Lo sfidante Faber D. Zaoldyek vince contro il capopalestra, perciò ottiene la medaglia Palude. Congratulazioni!Lo sfidante Rainbow Kyogre vince contro il capopalestra, perciò ottiene la medaglia Palude. Congratulazioni!Lo sfidante Palkia124 perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraLo sfidante Typhlosion vince contro il capopalestra, perciò ottiene la medaglia Palude. Congratulazioni!Lo sfidante Kyurem Bianco perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraLo sfidante Markray perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraLo sfidante Rufymadara perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraLo sfidante Zoroark perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraLo sfidante Spada99 perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraHo perso ma hai sbagliato a scrivere la b non e maiuscola minuscola! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ti sfido adesso. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ti sfido adesso. <3Ehm.. ho trovato un buco libero (non pensate male èè), sfida accettata! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 è snivy17 sfidami tu quando sei pronta io ho appena finito il team per te ehi ghost sei sparita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 puoi sfidarmi oracome vedi con dovresti avere qualche difficoltaNon utilizzare i colori e una grande dimensione dei caratteri per i messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.