Hyper Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 Domani alle 15 per entrambi... Dovrò pur mangiare, no? XD
Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 Posso sfidarti oggi? Dalle 13.30 alle 15.00 sono libero :3
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 Posso sfidarti oggi? Dalle 13.30 alle 15.00 sono libero :3
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 ti sfido oggi quando vuoi Le lotte per oggi sono bloccate. :s
Hyper Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 Dire "ti sfido" non serve a nulla. Leggi il primo post. Devi dirmi il nick sull'Arena, giorno e ora.
Pikapikke Inviato 11 maggio, 2013 Autore Inviato 11 maggio, 2013 Va bene oggi per le 17? Se vuoi ora faccio un salto in arena :o
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 snivy 17 oggi e ora se puoi comunque come si fa a diventare capopalestra qui i sarei perfetto per una palestra eevee o buio
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 Se vuoi ora faccio un salto in arena :oOra non posso, mi devo preparare che tra poco devo sfidare Marko. Verso le 17 o le 18 non va bene? Se è no, mi dai tu una data e un orario e spero di esserci.
Hyper Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 1) Leggi sopra. Non mi stancherò mai di dirlo. OGGI NON CI SONO !2)Bisogna essere scelti dagli organizzatori. Sono stati scelti alcuni utenti che in OU non se la cavano male e sono diventati capo palestra per un breve lasso di tempo. Oramai è tardi,però.
Hyper Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 1) Evita i colori, li possiamo usare noi moderatori SOLAMENTE per intervenire.2) No, oramai è fatto. E, di certo, l'asso buio non ha bisogno di sostituti.3) Qui si parla delle sfide quindi sei pregato di non cambiare argomento. Se vuoi sfidarmi, dimmi un giorno e un'ora. RIPETO: OGGI NON CI SONO. Domani ci sono dalle 15 in poi.
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 puoi sfidarmi oracome vedi con dovresti avere qualche difficolta
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 ok nn ti scaldare nn le sapevo queste regole sei leggermente acido era meglio per te il tipo veleno e nn il tipo volante
Kyurem97 Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 Va bene, dammi un messaggio in arena, quando ci sei Ok.Lotte del 10/05Lo sfidante Alexis10 vince contro il capopalestra, perciò ottiene la medaglia Palude. Congratulazioni!Lo sfidante Faber D. Zaoldyek vince contro il capopalestra, perciò ottiene la medaglia Palude. Congratulazioni!Lo sfidante Rainbow Kyogre vince contro il capopalestra, perciò ottiene la medaglia Palude. Congratulazioni!Lo sfidante Palkia124 perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraLo sfidante Typhlosion vince contro il capopalestra, perciò ottiene la medaglia Palude. Congratulazioni!Lo sfidante Kyurem Bianco perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraLo sfidante Markray perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraLo sfidante Rufymadara perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraLo sfidante Zoroark perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraLo sfidante Spada99 perde contro il capopalestra, dovrà aspettare una settimana per poter risfidare la palestraHo perso ma hai sbagliato a scrivere la b non e maiuscola minuscola! The Ice Dragon!
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 Ti sfido adesso. <3Ehm.. ho trovato un buco libero (non pensate male èè), sfida accettata! <3
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 è snivy17 sfidami tu quando sei pronta io ho appena finito il team per te ehi ghost sei sparita
Hiyori Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 puoi sfidarmi oracome vedi con dovresti avere qualche difficoltaNon utilizzare i colori e una grande dimensione dei caratteri per i messaggi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.