Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ehi lotti ora il mio nome arena è snivy17 ti prego ho frettaPer ora ho già una prenotazione.. se troverò il tempo, te lo dirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Per ora ho già una prenotazione.. se troverò il tempo, te lo dirò. ok il prima possibile di oggi peròcomunque bella citazione da noi siamo infinito il mio film preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ok il prima possibile di oggi peròcomunque bella citazione da noi siamo infinito il mio film preferitoNon ti assicuro che lotteremo oggi, mi spiace. Grazie, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 be io domani nn posso credo hai degli orari estremi per domani a pranzo e di notte nn credo che i miei mi lascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 be io domani nn posso credo hai degli orari estremi per domani a pranzo e di notte nn credo che i miei mi lascinoHo trovato tempo, possiamo lottare ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 mi è sparito il team ora lo devo ri creare nn ti preuccupare ci mettero poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giuseppecip Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ti sfido domani alle 17.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ti sfido domani alle 17.00 Mi spiace, domani a quell'ora non ci sarò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Dovevamo lottare 15 minuti fa, ma in Arena non rispondi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giuseppecip Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Mi spiace, domani a quell'ora non ci sarò :/ allora ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ti sfido, va bene domani dalle 18 alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ti sfido, va bene domani dalle 18 alle 21?Potremmo fare Lunedì? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Marco ti sfido oggi 18:40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 dovevamo lottare ma nn ci sei in arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Marco ti sfido oggi 18:40Anche se non dovrei, va bene, dato che quando me lo chiedi non posso mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ti sfido oggi alle 21:30 Fan Treecko&Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ciao GhostSei disponibile stasera alle 22.00?Nick in arena:Landon96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 va bene verso le 22/22.30?Ok.è troppo tardi,meglio pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 New ti vorrei sfidare, se ci sei ora, sennò ci accordiamo x domani, io sono in arena per un po' di tempo quindi ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Penso che dovremmo prendere un altro appuntamento, voglio lottare con te! Oggi è saltato, ma voglio sudarmi la mia seconda medaglia in una battaglia contro di te, dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Scusa ghost, ma nel medagliere non c'è la medaglia che ho vinto contro di te ieri. Potresti avvertire scarlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ti sfido domani alle 22 se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Va bene Ok.Per favore, se vuoi lottare di pomeriggio lottiamo giovedì.però prima delle 18:30 che a quell'ora devo andare a tennis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 allora no,facciamo venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io sono domani alle 15, non ti dimenticare. Non vedo l'ora di lottare con te, Hyper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.