Cydonia Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ciao a tutti, sono tornato. In via eccezionale oggi, negli orari previsti dal topic, accetterò ogni sfida direttamente in arena vista la mia assenza (solo per coloro che si sono prenotati nei giorni sabato, domenica, lunedì. Gli altri possono prenotarsi nei giorni a seguire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ho un impegno per stasera. possiamo posticipare l'incontro a domani alle 23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ti sfido! Possibilmente oggi pomeriggio/sera o domani pomeriggio/sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ciao cydonia ! Sei disponibile domani(14/05/2013) alle ore 21.10(circa)?Nick in arena: Landon96Saluti;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ciao a tutti, sono tornato. In via eccezionale oggi, negli orari previsti dal topic, accetterò ogni sfida direttamente in arena vista la mia assenza (solo per coloro che si sono prenotati nei giorni sabato, domenica, lunedì. Gli altri possono prenotarsi nei giorni a seguire). Scusa per il ritardo, dovevamo sfidarci alle due. Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Eccomi.Mi prenoto (per la sfida, mi sembra ovvio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Babau abbatte i tipi volante, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 "Dinamirer perde" Da quando ho fatto una richiesta di sfida qua? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Mi sono confuso, scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ho un impegno per stasera. possiamo posticipare l'incontro a domani alle 23?D'accordo, posticipo accettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Mi prenoto per una battle col capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 rieccomi....volevo prenotarmi se c'è posto per il 15..... l'ora dimmi tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 NewtoN che fine hai fatto ieri sera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Babau abbatte i tipi volante, gg *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Prenoto una battle "in palestra". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Prenoto una battle "in palestra".Accettata e eseguita. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 LegendYveltal97, Amatore e M i s t a k e~ si aggiudicano la medaglia Faro. Complimenti!La palestra per oggi chiude, a domani.La sfide con Gabis e ninielpam saranno rinviate nei prossimi giorni.Alexis10 e Skuro sono stati sconfitti a tavolino perché non si sono presentati.(La discussione riaprirà domani.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Quando puoi oggi? Mi prenoterei io.. ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Quando puoi oggi? Mi prenoterei io.. !Hmm.. se vuoi, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Certo dammi 10 minuyi per prepararmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Certo dammi 10 minuyi per prepararmiD'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokkito Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ti posso sfidare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest max7 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 mi prenoto per ora..13/05/13 19.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokkito Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ti posso sfidare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ti posso sfidare ora?Ok, vieni in Arena, ti dirò io quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.