Porygatto Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Stasera alle 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Stasera alle 20?Sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Te sfido a duello e.e <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ti sfido Venerdì 17 alle 22:30! Il mio nickname è: Lifvrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Newton, quando sei disponibile?Mi manchi solo te :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ghost <3Mi prenoto per la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ciao. Vorrei sfidarti per la medaglia. A me va bene qualsiasi giorno della settimana basti sia dopo le 22. Se invece preferisci Sabato o Domenica allora sono disponibile dalla mattina fino alla sera tardi. Lascio a te decidere. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ciao. Vorrei sfidarti per la medaglia. A me va bene qualsiasi giorno della settimana basti sia dopo le 22. Se invece preferisci Sabato o Domenica allora sono disponibile dalla mattina fino alla sera tardi. Lascio a te decidere. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Va bene. Il mio nickname è Mix 95. Aspetto che mi mandi la sfida. Grazie della disponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 scusami vani '' non mi sono presentato perchè sto avendo problemi familiari '' potrei risfidarti oggi? per le 15.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 cydonia siccome non ci sono nei tuoi orari.. non potresti fare un'eccezzione per oggi? verso le 16:00? sempre se ci sei?;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 ti sfido oggi alle 15:00 - Alexis10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Hahaha!Prima sfida,vediamo come va!Data: 17/05 (Oggi) se possibile intorno alle 18-18:30 (tanto starò parcheggiato là ,quando ci sei ti mando un PM,se per te va bene)Nick su PS: Saezar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 NewtoN, oggi il prima possibile e quando puoi. :\ Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 EDIT: Domani alle 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ciao. Vorrei sfidarti per la medaglia. A me va bene qualsiasi giorno della settimana basti sia dopo le 22. Se invece preferisci Sabato o Domenica allora sono disponibile dalla mattina fino alla sera tardi. Lascio a te decidere. Grazie.Mi dispiace ma dopo le 22.00 non ci sono. Guarda gli orari che ho disponibili nella prima pagina.scusami vani '' non mi sono presentato perchè sto avendo problemi familiari '' potrei risfidarti oggi? per le 15.30?Mi dispiace ma puoi sfidarmi dopo una settimana, quindi Domenica potrai risfidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ho sbagliato a scrivere non mi ritirò ma non ci sono domani e quindi la lotta la possiamo fare un altra volta?Quando avrò tempo libero ti farò la richiesta di sfidaOk Hahaha!Prima sfida,vediamo come va!Data: 17/05 (Oggi) se possibile intorno alle 18-18:30 (tanto starò parcheggiato là ,quando ci sei ti mando un PM,se per te va bene)Nick su PS: SaezarEhm.. ok, accettata, ma meglio quando ti trovo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 OLTRE A QUELLE GIÀ PRENOTATE, NON ACCETTERÒ ALTRE SFIDE PER LA DATA DI OGGI.PER LE SFIDE, SCEGLIETE ALTRI GIORNI.INOLTRE, LA SFIDA DI DARTH JACK È RINVIATAA DATA DA DESTINARSI PER MIEI MOTIVI PERSONALI.SCUSATE PER IL DISAGIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skrimmad Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ti sfido x le 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ti sfido domani alle 16.00.Il mio nick nell'arena è Steel Metagross PM.Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ti sfido x le 16:30Sfida non accettata. Non hai rispettato il Regolamento.Inoltre oggi sono occupato, quindi sono riuscito solo a fare una sfida.Faber D. Zaoldyek si aggiudica la medaglia Faro. Complimenti!La palestra oggi chiude in anticipo per problemi, a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skrimmad Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Allora mi prenoto per domani alle 16:00 nome in gioco: Skrimmad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Allora mi prenoto per domani alle 16:00 nome in gioco: SkrimmadSfida accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Io mi prenoto. Va bene oggi?EDIT: nome sull'arena: Joe la Mangusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.