Vai al commento


Lega di Pokémon Millennium 2013 - Palestre


Pikapikke

Post raccomandati

Ciao. Vorrei sfidarti per la medaglia. A me va bene qualsiasi giorno della settimana basti sia dopo le 22. Se invece preferisci Sabato o Domenica allora sono disponibile dalla mattina fino alla sera tardi. Lascio a te decidere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Vorrei sfidarti per la medaglia. A me va bene qualsiasi giorno della settimana basti sia dopo le 22. Se invece preferisci Sabato o Domenica allora sono disponibile dalla mattina fino alla sera tardi. Lascio a te decidere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Vorrei sfidarti per la medaglia. A me va bene qualsiasi giorno della settimana basti sia dopo le 22. Se invece preferisci Sabato o Domenica allora sono disponibile dalla mattina fino alla sera tardi. Lascio a te decidere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Vorrei sfidarti per la medaglia. A me va bene qualsiasi giorno della settimana basti sia dopo le 22. Se invece preferisci Sabato o Domenica allora sono disponibile dalla mattina fino alla sera tardi. Lascio a te decidere. Grazie.

Mi dispiace ma dopo le 22.00 non ci sono. Guarda gli orari che ho disponibili nella prima pagina.

scusami vani ^^'' non mi sono presentato perchè sto avendo problemi familiari ^^'' potrei risfidarti oggi? per le 15.30?

Mi dispiace ma puoi sfidarmi dopo una settimana, quindi Domenica potrai risfidarmi. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sbagliato a scrivere non mi ritirò ma non ci sono domani e quindi la lotta la possiamo fare un altra volta?

Quando avrò tempo libero ti farò la richiesta di sfida

Ok ;)

Hahaha!

Prima sfida,vediamo come va!

Data: 17/05 (Oggi) se possibile intorno alle 18-18:30 (tanto starò parcheggiato là ,quando ci sei ti mando un PM,se per te va bene)

Nick su PS: Saezar

Ehm.. ok, accettata, ma meglio quando ti trovo lì ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OLTRE A QUELLE GIÀ PRENOTATE,

NON ACCETTERÒ ALTRE SFIDE PER LA DATA DI OGGI.

PER LE SFIDE, SCEGLIETE ALTRI GIORNI.

INOLTRE, LA SFIDA DI DARTH JACK È RINVIATA

A DATA DA DESTINARSI PER MIEI MOTIVI PERSONALI.

SCUSATE PER IL DISAGIO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sfido x le 16:30

Sfida non accettata. Non hai rispettato il Regolamento.

Inoltre oggi sono occupato, quindi sono riuscito solo a fare una sfida.

Faber D. Zaoldyek si aggiudica la medaglia Faro. 50px-Beacon_Badge.png

Complimenti!

La palestra oggi chiude in anticipo per problemi, a domani.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...