Vai al commento

Lega di Pokémon Millennium 2013 - Palestre


Pikapikke

Post raccomandati

Chiedo perdono, ma stasera lo studio mi ha portato via più tempo di quanto avevo programmato...


 


 




Sono le 21 ma ancora non sei entrato. Anzi, sei entrato alle 20:40 e sei uscito subito.


Non si può aggiungere la regola che se è il capopalestra ad essere assente a una sfida lo sfidante ottiene la medaglia?




Premettendo che alle 20:40 ero entrato per vedere la nuova grafica, penso che se mettessimo quella regola noi Gymleader non potremmo avere una vita. Cioè, abbiamo diverse sfide al giorno e, personalmente, trovo complicato rispettare impegni reali e impegni nel forum. Pertanto, anche voi utenti dovreste venirci incontro :)


Comunque vedo se riesco ad esserci domani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informo tutti quanti che mizu sarà  assente e non potrà  fare il Capopalestra, al momento.


 


Lo ringraziamo per il lavoro svolto finora e avviso che verrà  sostituito da ScarletSnow e Rikymaru (io), come Capipalestra Erba.


 


Per informazioni, su orario e altro, consultate il primo post di questa discussione, grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marko ti sfido è passata una sett alle 15:15

Avevi prenotato per Lunedì scorso e non ti sei presentato, per cui hai perso a tavolino. Dovrai aspettare un'altra settimana (dal prossimo Lunedì) per potermi risfidare. Mi spiace :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Hyper


non ho capito su pokemon online se si io ti sfido 


dalle 24.00 alle 2.00 il Sabato o  alla Domenica 13 alle 23 o alle 14.15 perche credo che devo andare via .


 


hyper scusa sono un po idiota dove la sull'Arena di PM


 


ma se vuoi mi puoi mandare un pm e decidi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...