Porygatto Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ho visto che sei in arena, posso sfidarti adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 o anche ora se ci sei mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 mizu ti sfido per le 15.15 oggi, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Se vuoi, possiamo fare oggi verso le 16.00.Fino a quell'ora sto lì, ok. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Le 15.30 va bene lo stesso? :sVa benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Mi prenotoVenerdì ore 15,30 nick KyurempmTi va bene? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Fino a quell'ora sto lì, ok. :vEra riferito a Luxor XDVa benissimo Bene, sfida accettata! Mi prenotoVenerdì ore 15 nick KyurempmTi va bene?Hmm.. verso le 15.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Scusa puoi spostare alle 15,30 causa lotta contro altro capopalestraEdit si The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Va bene oggi,adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancogiuppy Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 mi potresti sfidare ora?? mi chiamo biancogiuppy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Marko ti posso sfidare ora nik in arena:VivaKirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Scusa puoi spostare alle 15,30 causa lotta contro altro capopalestraEdit siBene, sfida accettata, allora! Va bene oggi,adesso?Mi spiace, ma ho un'altra sfida ora. Verso le 15.45?Marko ti posso sfidare ora nik in arena:VivaKirliaIdem per te, ho un'altra sfida ora. Possiamo fare verso le 16.15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Mi spiace, ma ho un'altra sfida ora. Verso le 15.45?Ok,va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ok,va beneBene, sfida accettata. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Alle 15:30 di venerdìTi sfido IlFantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 La sfida di Porygon Z è accettata. Per quanto riguarda gli altri (Power-Pika-Yveltal), dovete dirmi gli orari.Skuro che ne dici di sfidarci verso le 20 ? Subito prima/dopo di Porygon Z XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 La sfida di Porygon Z è accettata.Per quanto riguarda gli altri (Power-Pika-Yveltal), dovete dirmi gli orari.Skuro che ne dici di sfidarci verso le 20 ? Subito prima/dopo di Porygon Z XDse ci sei tra 20 minuti in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 No, tra poco vado a tennis XD Vedi la lista degli orari AVVISO: Sabato sera sono ad una festa di 18 anni e non ci sarò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 annullami la sfidavado a lottare contro altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 No, tra poco vado a tennis XD Vedi la lista degli orari AVVISO: Sabato sera sono ad una festa di 18 anni e non ci sarò XDok domenica io ho una gara XD ..... adesso proprio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ti sfido domani dalle 12.00 alle 15.00. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Si conclude la prima giornata con quattro allenatori vittoriosi: Kaito, Lucas_W, ~Powah-TRP~ e Flame94!Per domani metto in coda:Giovedì pomeriggioRainbowKyogre vince (1-0). Complimenti, hai ottenuto la medaglia Ghiacciolo!Amatore vince (3-0). Complimenti, hai ottenuto la medaglia Ghiacciolo!GiachyT vince (4-0). Complimenti, hai ottenuto la medaglia Ghiacciolo!Dial perde (3-0). Potrai risfidarmi dal 16 maggio.Safira perde (5-0). Potrai risfidarmi dal 16 maggio.Porygon-Z perde (4-0). Potrai risfidarmi dal 16 maggio.Giovedì seraEsteban.pokeandrebiancogiuppyX-BlasterWhiteluffyMistakeAlpha.A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 mizu possiamo lottare ora nick:Vivakirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Adesso c'è Maxer... Se lui non riuscisse, ci saresti tu u.u Entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ti posso sifdare oggi alle 22:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.