Vai al commento

Grande Fratello 12

DenisNaccari

Post raccomandati

Ma chi se lo vede Tamarreide D:

il GF è ormai un veterano della tv, quindi concordo perfettamente con Kiyro.. Tutti a criticare il GF e poi magari si guardano Milan contro Inter che di cultura ne fa di meno di questo reality.

L'ultimo scandalo di Rudolf ha dimostrato che i concorrenti non sono poi così fedeli alla produzione.

1zml65g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è vero (che figuraccia :starter: ), però prendere o no questi modelli dipende dalla maturità  della persona che guarda il programma. Se uno è maturo è ovvio che non li segue. *si inchina alla vostra saggezza* :starter:

Link al commento

Ho visto solo la prima edizione...e quella con Patrick e Serena che non ricordo..La prima edizione non era manopolata...poi quella con Patrick anche se manipolata mi facevano morire le lotte con i secchi d'acqua...ma comunque è TV spazzatura!!!

Link al commento

Credo anche che il GF (Come altri programmi, come dicevo prima) rispecchino la nostra società  e la nostra cultura.

Il nostro paese, che vede il sesso ancora come Tabu, ha un GF completamente diverso da quello degli altri paesi, in cui il sesso non è censurato e viene fatto anche sotto le telecamere. Sai cosa c'è da rimproverare il GF? Vogliono farlo passare per programma comunque istruttivo e puro, cosa che un reality non può essere.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

Ma chi se lo vede Tamarreide D:

il GF è ormai un veterano della tv, quindi concordo perfettamente con Kiyro.. Tutti a criticare il GF e poi magari si guardano Milan contro Inter che di cultura ne fa di meno di questo reality.

L'ultimo scandalo di Rudolf ha dimostrato che i concorrenti non sono poi così fedeli alla produzione.

si hai ragione,infatti io non guardo nemmeno il calcio io lo odio!!!penso sia uno sport come tutti gli altri non capisco cosa ci sia da emozionarci cosi tanto durante una partita...tifare va bene ma addiritura menarsi per una partita..sarà  che sono una ragazza ma non lo capisco proprio!!comunque io saro sempre contro il gf e reality del genere l'unico reality che guarderò xsempre sare a tutto reality XD comunque antonella non ho bene capito se tu sei contro il gf..

Link al commento

si hai ragione,infatti io non guardo nemmeno il calcio io lo odio!!!penso sia uno sport come tutti gli altri non capisco cosa ci sia da emozionarci cosi tanto durante una partita...tifare va bene ma addiritura menarsi per una partita..sarà  che sono una ragazza ma non lo capisco proprio!!comunque io saro sempre contro il gf e reality del genere l'unico reality che guarderò xsempre sare a tutto reality :D comunque antonella non ho bene capito se tu sei contro il gf..

nemmeno io che mi piace il calcio non mi hanno menato mai e io non lo faccio...

Link al commento

si hai ragione,infatti io non guardo nemmeno il calcio io lo odio!!!penso sia uno sport come tutti gli altri non capisco cosa ci sia da emozionarci cosi tanto durante una partita...tifare va bene ma addiritura menarsi per una partita..sarà  che sono una ragazza ma non lo capisco proprio!!comunque io saro sempre contro il gf e reality del genere l'unico reality che guarderò xsempre sare a tutto reality :sisi: comunque antonella non ho bene capito se tu sei contro il gf..

Nah, lo guardo ^^

Forse sarà  che la maggior parte di voi sono ancora piccoli e quindi preferiscono guardare i cartoni u_u

Link al commento

Ultimamente la gente tende a prendere di mira determinate cose, tra cui il Grande Fratello. Io, in verità , non sono mai stato un grande ammiratore dei reality, eccetto X Factor, che adoro; ma penso che la gente debba anche avere dei momenti di svago, e la televisione è fatta per quello. Si bersagliano sempre determinate cose, recentemente, come il Grande Fratello o, il primo che viene in mente, Justin Bieber. Io preferisco farmi un'opinione personale sulle cose, ma non le giudico orrende a priori, non bisogna accettare sempre ciò che si sente in giro. Inoltre, io penso che questa moda di prendere di mira e "odiare" determinati prodotti discografici e televisivi, nata pochi anni fa, sia veramente stupido.

Tornando al Grande Fratello, ricordo di averlo visto solo per le prime cinque, forse sei serie, dopo ha iniziato a diventare ciò che è adesso, una palese montatura. Il format non è male, ma è il resto che, secondo me, non va proprio! Bisogna tornare alle origini, in ogni cosa.

Link al commento

Non ho parole per ieri, i fan di Ilenia, Filippo, Gaia ecc hanno votato tutti per Sabrina e invece chi esce? Floriana. Girando su Internet ho trovato anche una lettera di un membro dello staff del GF che scriveva al gruppo di Floriana di facebook in cui diceva che ieri sera Sabrina non sarebbe uscita, e così è successo sia contro Floriana che Valentina.. E comunque la lettera riportava anche che alla gente piace il triangolo Sabrina, Ilenia e Vito e così non l'hanno fatta uscire. Io non voto mai, ma mi spiace per quelli che spendono 1 euro per poi avere voti falsi creati dal GF.. Continuando così, comunque, Sabrina potrebbe anche essere la vincitrice D:

Link al commento

Ahimé, Ilenia ma soprattutto Armando che a me piacevo molto, sconfitti da Sabrina.

Perché?

Perché la classica ragazza del sud con sani principi piace all'Italia. Mentre persone più complesse come Armando evidentemente non vengono calcolate.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

Sabrina non ha dato niente alla casa, solo la sua storia con Vito, ma non ci interessa proprio °_°'

Infatti, su Mai Dire Grande Fratello, la Gialappa's Band non calcola minimamente Sabrina (e mai ho visto il trio concentrarsi su di lei, se non fosse stato per Vito e Ilenia).
Link al commento

Sabrina non ha dato niente alla casa, solo la sua storia con Vito, ma non ci interessa proprio °_°'

Infatti, su Mai Dire Grande Fratello, la Gialappa's Band non calcola minimamente Sabrina (e mai ho visto il trio concentrarsi su di lei, se non fosse stato per Vito e Ilenia).

Quoto !!!

Qst anno il GF ha visto uscire i possibili vincitori uno dopo l'altro

Danilo; Mirko; Rudolf; Chiara; Vito; Armando; Ilenia; è rimasta solo Gaia ma nn credo che ce la faccia contro Sabrina; quindi spero che vinca Patrick (anche se sò che vincerà  Sabrina) .

:cry: :cry: :cry:

Link al commento

E così finisce anche questa edizione.

Alla fine come già  si era previsto ha vinto Sabrina, ma non credo che poi piacesse così a tanti, è il GF che "l'ha fatta piacere" rubando la vittoria a Gaia, che se la meritava, donata tra l'altro da Ile. à§_à§

Volete vedere che Sabrina e Vito si lasciano fra 3/4 mesi? :| Questa edizione la doveva vincere Ilenia, come ha detto Armando: si è fatta un mazzo con coerenza ecc..

Comunque, girano molte voci che questa sia l'ultima edizione, ma non ci credo. °_°'

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...