juggler Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Cerco pinsir, clauncer e squirtle. Offro gli esclusivi di scudo, o anche Pokemon con fattore g-max o da raid 5 stelle Hatterene Lv 50 Natura Sicura G-max IV tutte stellari tranne velocità mediocre AO malabar scuroball Lv dmax 8 abilità presagio F Lapras Lv 50 Timid G-max IV Dif.sp normale velocità sufficente tutte le altre stellari AO malabar reteball LV dmax 8 abilità idratazione M Flapple Lv 60 Vivace Gmax IV tutte stellari tranne PS sufficienti AO malabar scuroball LV dmax 10 abilità tuttafretta F se ne trovo qualcun'altro di interessante lo aggiungo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Ciao! È necessario modificare il post riportando, per ogni Pokémon offerto, le seguenti informazioni: Livello, Natura, Sesso, Abilità, IVs, AO, Ball e Livello Dynamax. Per i Pokémon con meno di 2 IVs al 31 va bene specificare anche solo Livello e AO. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Ah ok allora piú tardi appena riesco modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 4/10/2020 at 08:11, juggler ha scritto: Cerco pinsir, clauncer e squirtle. Offro gli esclusivi di scudo, o anche Pokemon con fattore g-max o da raid 5 stelle Hatterene Lv 50 Natura Sicura G-max IV tutte stellari tranne velocità mediocre AO malabar scuroball Lv dmax 8 abilità presagio F Lapras Lv 50 Timid G-max IV Dif.sp normale velocità sufficente tutte le altre stellari AO malabar reteball LV dmax 8 abilità idratazione M Flapple Lv 60 Vivace Gmax IV tutte stellari tranne PS sufficienti AO malabar scuroball LV dmax 10 abilità tuttafretta F se ne trovo qualcun'altro di interessante lo aggiungo qui Controllo cosa ho se non hai richieste specifiche di abilità e/o ivs ecc posso darti delle uova...controllo quello che ho Non mi serve niente in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Controllo cosa ho se non hai richieste specifiche di abilità e/o ivs ecc posso darti delle uova...controllo quello che ho Non mi serve niente in cambio No no niente di specifico come IV EV, se hai tempo magari ti va di aiutarmi anche in qualche scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 2 minuti fa, juggler ha scritto: No no niente di specifico come IV EV, se hai tempo magari ti va di aiutarmi anche in qualche scambio evolutivo? Certo! Anche subito per quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Adesso, Sabry ha scritto: Certo! Anche subito per quelli Adesso sono a lezione, posso verso le 19/19.30 se tu puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 3 minuti fa, juggler ha scritto: Adesso sono a lezione, posso verso le 19/19.30 se tu puoi In teoria sì Se hai telegram cercami come dragosabry (è più comodo per me) se no scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 2 minuti fa, Sabry ha scritto: In teoria sì Se hai telegram cercami come dragosabry (è più comodo per me) se no scrivimi un mp Ti ho scritto su telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.