sandslash Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Ciao a tutti!! Cerco qualcuno che possa aiutarmi a completare il Pokedex di Spada. Mi servirebbe il solo Zamazenta da segnare sul pokedex. Se ci fosse qualcuno di estremamaente generoso, mi piacerebbe anche tenerlo (e con lui il suo strumento). Io potrei offrire PP e masterball. Nel caso anche due Shiny tuttavia non competitivi, riportati qui sotto. Rookidee (F) lv. 3 Pokéball AO: Edoardo Abilità: Agitazione Natura: Quieta Lv. Dynamax: 0 x/x/31/x/x/x - Beccata - Fulmisguardo Gardevoir (F) lv. 45 Ultraball AO: Edoardo Abilità: Telepatia Natura: Scaltra Lv. Dynamax: 4 x/31/31/31/x/31 - Assorbibacio - Incantavoce - Forza Lunare - Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Ciao! Per gli scambi evolutivi è necessario utilizzare questa discussione (link). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Risolto si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.