Vinnn Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Ciao ragazzi sto giocando a Pokémon soul silver, ho appena battuto la palestra di Jasmine ad olvinopoli, sapete se posso riuscire ad avere dratini prima di arrivare ad ebanopoli. Sapevo che nella zona safari si poteva trovare nella zona dei Pini ma nulla ci sono stato 1 oretta e niente (usando l'amo buono). L'ideale sarebbe avere dratini adesso così sono ancora in tempo per farlo evolvere a Dragonaite prima della lega, grazie in anticipo a chi mi risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Ho spostato il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 5 ore fa, Vinnn ha scritto: Ciao ragazzi sto giocando a Pokémon soul silver, ho appena battuto la palestra di Jasmine ad olvinopoli, sapete se posso riuscire ad avere dratini prima di arrivare ad ebanopoli. Sapevo che nella zona safari si poteva trovare nella zona dei Pini ma nulla ci sono stato 1 oretta e niente (usando l'amo buono). L'ideale sarebbe avere dratini adesso così sono ancora in tempo per farlo evolvere a Dragonaite prima della lega, grazie in anticipo a chi mi risponde. Puoi ottenerne uno al casinò di Fiordoropoli, ma servono MOLTI gettoni, e il Gira Voltorb fa schifo e ti fa ottenere pochi gettoni per volta... se proprio vuoi averlo prima di Ebanopoli ti tocca grindare xD Edit: prego..ah no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 @Vinnn fammi sapere se hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.