Bon_bonny Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Ciao a tutti cerco qualcuno che mi scambi un goomy per il mio Jangmo-o. Di solito sono attiva tra le 16 e le 19. Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Ciao! È necessario riportare le seguenti informazioni circa il Jangmo-o offerto: Livello, Sesso, Abilità, Natura, AO, IVs, Ball, Regione di provenienza, Livello dynamax. Se si tratta di un comune Jangmo-o con meno di 2IVs al 31 va bene anche solo specificare Livello e AO. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 17 ore fa, Bon_bonny ha scritto: Ciao a tutti cerco qualcuno che mi scambi un goomy per il mio Jangmo-o. Di solito sono attiva tra le 16 e le 19. Grazie in anticipo per l'aiuto posso passati un uovo o un cucciolo scegli tu Ps non chiedo niente in cambio nemmeno il tuo draghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.