KarotIce Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un Litten con HA. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 18 ore fa, KarotIce ha scritto: Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un Litten con HA. Grazie in anticipo. Posso fartene uno ma mi ci vuole tempo (e controllare se ho il genitore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarotIce Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Non ho fretta. Se riesci ti ringrazio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 11 ore fa, KarotIce ha scritto: Non ho fretta. Se riesci ti ringrazio molto Controllo oggi pome...poi per lo scambio vedo quando farlo (o sta sera dopo le 21 o domani sera...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Ho trovato nel box questo: Liv 1 Sesso:M Ball:Pokeball Ao:Sabrina Natura:Decisa Abilità: Prepotenza Mosse:graffio, braciere, bruciapelo Ottenuto e schiuso nel 2019 Ivs:31 a tutte tranne attacco che è notevole Evs:niente Se va bene ti do lui, se vuoi femmina o altri dati posso schiuderne altri Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.