KarotIce Inviato 4 ottobre, 2020 Inviato 4 ottobre, 2020 Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un Litten con HA. Grazie in anticipo.
Sabry Inviato 5 ottobre, 2020 Inviato 5 ottobre, 2020 18 ore fa, KarotIce ha scritto: Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un Litten con HA. Grazie in anticipo. Posso fartene uno ma mi ci vuole tempo (e controllare se ho il genitore)
KarotIce Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Inviato 5 ottobre, 2020 Non ho fretta. Se riesci ti ringrazio molto
Sabry Inviato 6 ottobre, 2020 Inviato 6 ottobre, 2020 11 ore fa, KarotIce ha scritto: Non ho fretta. Se riesci ti ringrazio molto Controllo oggi pome...poi per lo scambio vedo quando farlo (o sta sera dopo le 21 o domani sera...)
Sabry Inviato 6 ottobre, 2020 Inviato 6 ottobre, 2020 Ho trovato nel box questo: Liv 1 Sesso:M Ball:Pokeball Ao:Sabrina Natura:Decisa Abilità: Prepotenza Mosse:graffio, braciere, bruciapelo Ottenuto e schiuso nel 2019 Ivs:31 a tutte tranne attacco che è notevole Evs:niente Se va bene ti do lui, se vuoi femmina o altri dati posso schiuderne altri Mandami mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.