Alemerlo98 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Ciao a tutti, io ho una carta di charizard 04/102 con il bollino 1a edizione e volevo sapere a quanto si riesce a venderla considerando che le condizioni non siano perfette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 15 ore fa, Alemerlo98 ha scritto: Ciao a tutti, io ho una carta di charizard 04/102 con il bollino 1a edizione e volevo sapere a quanto si riesce a venderla considerando che le condizioni non siano perfette. Ciao, qualcosina potrebbe comunque valere, è pur sempre Charizard. Un valore preciso non te lo saprei dare, dovresti vedere sui vari siti tipo ebay, tcgplayer per vedere il suo prezzo e farti un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 On 5/10/2020 at 23:48, Alemerlo98 ha scritto: Ciao a tutti, io ho una carta di charizard 04/102 con il bollino 1a edizione e volevo sapere a quanto si riesce a venderla considerando che le condizioni non siano perfette. Sei riuscito a risolvere i tuoi dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.