Dannyporro95 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Cerco farfetch'd di galar con scrappy e rookidee con big pecks. Jon importa ivs e evs, voglio poterli usare per la mia avventura. Purtroppo ho appena iniziato quindi non ho grandi possibilità di pokemon da scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 On 6/10/2020 at 14:00, Dannyporro95 ha scritto: Cerco farfetch'd di galar con scrappy e rookidee con big pecks. Jon importa ivs e evs, voglio poterli usare per la mia avventura. Purtroppo ho appena iniziato quindi non ho grandi possibilità di pokemon da scambiare. Posso vedere se riesco a schiudere un rookidee con l HA nel caso ti passo un cucciolo Per farfetch'd controllo ma non credo di poterti aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dannyporro95 Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Ok anche solo rookidee sarebbe ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.