Pokéscout Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duradoni Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Leggendo la notizia mi è venuta in mente una domanda circa le meccaniche di PoGo. Escludendo la possibilità di fare spoofing, un player in teoria, siccome mi pare di capire l'acquisto del biglietto non avverrà nello shop in game ma presso i punti vendita 7-Eleven Mexico, potrebbe in qualche maniera ottenere il codice per sbloccare l'evento anche al di fuori del Messico (nessuno ha un amico messicano? ). Utilizzando l'aroma, si attirerebbe i Pokémon previsti dell'evento (e.g., gli Unown “S” ed “E”, shiny ferroseed) oppure solo quelli della propria area geografica? Qualcuno sa illuminarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 8 minuti fa, Duradoni ha scritto: Leggendo la notizia mi è venuta in mente una domanda circa le meccaniche di PoGo. Escludendo la possibilità di fare spoofing, un player in teoria, siccome mi pare di capire l'acquisto del biglietto non avverrà nello shop in game ma presso i punti vendita 7-Eleven Mexico, potrebbe in qualche maniera ottenere il codice per sbloccare l'evento anche al di fuori del Messico (nessuno ha un amico messicano? ). Utilizzando l'aroma, si attirerebbe i Pokémon previsti dell'evento (e.g., gli Unown “S” ed “E”, shiny ferroseed) oppure solo quelli della propria area geografica? Qualcuno sa illuminarmi? Dalle Faq relative all'evento: Se ricevo il mio biglietto per lo Special Weekend, posso partecipare all'evento fuori dal Messico? Non è possibile, i vantaggi dell'evento possono essere goduti solo se ti trovi all'interno del territorio messicano e hai registrato il tuo codice di accesso sul sito Niantic Offer Redemption. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati