LadyFra92 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Come da titolo cerco un Meowth o un Persian forma Alola, non mi interessano le IV e se in un apricon ball meglio. In cambio potete scegliere qualcosa dal mio mercatino: Oppure se preferite PP o strumenti. Visto che ci sono una domanda, se breedo in pensione un Meowth/Persian di Alola avrò dei piccoli in questa forma, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Ciao Fra, visto che per il Meowth hai già chiesto nel mercatino, ti rispondo alla seconda domanda ^.^ Per avere delle uova di Meowth di Alola devi semplicemente accoppiare Ditto e Meowth Alola con Pietrastante, od in alternativa va bene anche accoppiare due Meowth qualunque, basta che uno sia di Alola e con la Pietrastante ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 8 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Per i @mod credo di aver risolto proprio grazie a @Dibo42 e il suo mercatino. 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Fra, visto che per il Meowth hai già chiesto nel mercatino, ti rispondo alla seconda domanda ^.^ Per avere delle uova di Meowth di Alola devi semplicemente accoppiare Ditto e Meowth Alola con Pietrastante, od in alternativa va bene anche accoppiare due Meowth qualunque, basta che uno sia di Alola e con la Pietrastante ^.^ Nice! Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Perfetto, chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.