Pokéscout Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Sono proprio stupido, io pensavo che avessi un problema a pokemon go che non mi usciva la ricerca mensile di Giovanni Comunque avere queste uova sarà un po’ difficile visto che praticamente ogni Pokéstop ti da un uovo se hai spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 3 ore fa, Raichu4608 ha scritto: Sono proprio stupido, io pensavo che avessi un problema a pokemon go che non mi usciva la ricerca mensile di Giovanni Comunque avere queste uova sarà un po’ difficile visto che praticamente ogni Pokéstop ti da un uovo se hai spazio Da quando avevano inserito i bonus per il covid ( spawn aumentato da aroma, durata aroma raddoppiata ecc) non hanno più rilasciato missioni di Giovanni (anche se chi l aveva ancora in corso perché non completata poteva terminarla) adesso che hanno levato alcuni di questi bonus rimetteranno la missione di Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Adesso, Sabry ha scritto: Da quando avevano inserito i bonus per il covid ( spawn aumentato da aroma, durata aroma raddoppiata ecc) non hanno più rilasciato missioni di Giovanni (anche se chi l aveva ancora in corso perché non completata poteva terminarla) adesso che hanno levato alcuni di questi bonus rimetteranno la missione di Giovanni Ok grazie E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati