Vai al commento

[RISOLTO] Alleva Pokémon: è un bug?


Post raccomandati

Inviato

penso sia un bug che ho riscontrato in nero2 andando nel percorso 7 prima di entrare nella casa dell'avventuriero che ti scambia gigalith c'è un alleva pkmn di nome markus che ti sfida sempre :2114459156: ,basta entrare in una casa e tornare dai lui che ti risfida, non mi era capitato con gli altri alleva pkmn o almeno non ci avevo fatto caso :fg: ... è un bug o è normale con la nuova generazione?

mi ricordo che nella terza (l'ultima che ho giocato) non era cosi :RLBmq:

Inviato

è una funzione che hanno aggiunto in nero 2 e bianco 2, in pratica uscendo e rientrando l'allenatore (solo gli allevapokemon però) può essere risfidato :) non è affatto un bug, è completamente normale.

Inviato

E' normalissimo. Gli alleva Pokémon ti sfidano ogni volta perché vogliono "allenare i loro pokémon". Non è un bug :)

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

ah ok allora ancora una domanda poi si può chiudere, i loro pokemon prima o poi aumentano di livello?

Inviato

Che bug *-*?

io ci sono rimasto malissimo quando vedevo che continuavano a sfidarmi... pensavo di aver chiuso il gioco senza accorgermi lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...