Feyk Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 penso sia un bug che ho riscontrato in nero2 andando nel percorso 7 prima di entrare nella casa dell'avventuriero che ti scambia gigalith c'è un alleva pkmn di nome markus che ti sfida sempre :2114459156: ,basta entrare in una casa e tornare dai lui che ti risfida, non mi era capitato con gli altri alleva pkmn o almeno non ci avevo fatto caso ... è un bug o è normale con la nuova generazione?mi ricordo che nella terza (l'ultima che ho giocato) non era cosi :RLBmq:
Chaos Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 è una funzione che hanno aggiunto in nero 2 e bianco 2, in pratica uscendo e rientrando l'allenatore (solo gli allevapokemon però) può essere risfidato non è affatto un bug, è completamente normale.
Roman Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 E' normalissimo. Gli alleva Pokémon ti sfidano ogni volta perché vogliono "allenare i loro pokémon". Non è un bug
Feyk Inviato 28 aprile, 2013 Autore Inviato 28 aprile, 2013 ah ok allora ancora una domanda poi si può chiudere, i loro pokemon prima o poi aumentano di livello?
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Inviato 29 aprile, 2013 Come già detto d'altri è una novità di bianco e nero 2 che devo dire molto utilie per allenarsi Ma niente è paragonato al mitico cercasfide XD
Key Inviato 29 aprile, 2013 Inviato 29 aprile, 2013 Che bug *-*?io ci sono rimasto malissimo quando vedevo che continuavano a sfidarmi... pensavo di aver chiuso il gioco senza accorgermi lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.