Feyk Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 penso sia un bug che ho riscontrato in nero2 andando nel percorso 7 prima di entrare nella casa dell'avventuriero che ti scambia gigalith c'è un alleva pkmn di nome markus che ti sfida sempre :2114459156: ,basta entrare in una casa e tornare dai lui che ti risfida, non mi era capitato con gli altri alleva pkmn o almeno non ci avevo fatto caso ... è un bug o è normale con la nuova generazione?mi ricordo che nella terza (l'ultima che ho giocato) non era cosi :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 è una funzione che hanno aggiunto in nero 2 e bianco 2, in pratica uscendo e rientrando l'allenatore (solo gli allevapokemon però) può essere risfidato non è affatto un bug, è completamente normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 E' normalissimo. Gli alleva Pokémon ti sfidano ogni volta perché vogliono "allenare i loro pokémon". Non è un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ah ok allora ancora una domanda poi si può chiudere, i loro pokemon prima o poi aumentano di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Come già detto d'altri è una novità di bianco e nero 2 che devo dire molto utilie per allenarsi Ma niente è paragonato al mitico cercasfide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Che bug *-*?io ci sono rimasto malissimo quando vedevo che continuavano a sfidarmi... pensavo di aver chiuso il gioco senza accorgermi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Bene, chiudo. ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.