Vai al commento

Luigi's Mansion 2 Multilingua

Pippo.

Post raccomandati

Duuuuuuuunque, in pratica è da due settimane che giro tutti i negozi cercando,invano,di trovare una copia del gioco. Oggi,in un gamestop,mi hanno detto che ne avevano una copia in inglese,vorrei sapere se,quindi il gioco ha la possibilità  di scegliere tra più lingue a disposizione o no :)

Inoltre,in caso di risposta negativa,che dite?Faccio prima ad aspettare l'uscita di mistery dungeon e comprare luigi più in la?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi,anche se compro il gioco in inglese,la lingua risulta ugualmente in italiano? A meno che il commesso non fosse mezzo scemo e voleva dire che la scatola del gioco fosse in inglese LOL

Se il 3Ds è impostato sulla lingua italiana allora sarà  italiano. Oppure il commesso è mezzo scemo come hai detto te. Asd (A me invece KH3D aveva la scatola in italiano ma il gioco in inglese à§_à§)

Link al commento

Quindi è sicuro che il gioco sia in italiano nonostante la possibile scatola in inglese? D: Per kingdom hearts comunque si sapeva che il gioco lo lasciavano in lingua inglese D: in effetti quando l'ho scoperto ci son rimasto male pure io lol

Link al commento

Se il 3Ds è impostato sulla lingua italiana allora sarà  italiano. Oppure il commesso è mezzo scemo come hai detto te. Asd (A me invece KH3D aveva la scatola in italiano ma il gioco in inglese à§_à§)

Mi capitato anke. A me con pokemon ranger 2e 3 la scheda era in inglese la scatola in italiano!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Quindi è sicuro che il gioco sia in italiano nonostante la possibile scatola in inglese? D: Per kingdom hearts comunque si sapeva che il gioco lo lasciavano in lingua inglese D: in effetti quando l'ho scoperto ci son rimasto male pure io lol

Si si, vai tranquillo. E come detto, dato che il formato è PAL, userà  una delle 5 lingua disponibili. Asd

Link al commento

OOOOOOOK. grazie mille a tutti :) stasera se possibile faccio un salto da gamestop e vedo XD

P.S. per i mod,se possibile,non chiudete ancora la discussione,così faccio sapere se il gioco è in italiano o no lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...