Pippo. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Duuuuuuuunque, in pratica è da due settimane che giro tutti i negozi cercando,invano,di trovare una copia del gioco. Oggi,in un gamestop,mi hanno detto che ne avevano una copia in inglese,vorrei sapere se,quindi il gioco ha la possibilità di scegliere tra più lingue a disposizione o no Inoltre,in caso di risposta negativa,che dite?Faccio prima ad aspettare l'uscita di mistery dungeon e comprare luigi più in la? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 La lingua del gioco viene impostata in base alla lingua del 3Ds, quindi in formato PAL. E poi è impossibile che è solo in inglese, dato che il 3DS è region locked ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Mi sembra di si se la console ha lingua itialiana il gioco se inglese dovrebbe avere lingua italiana! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Quindi,anche se compro il gioco in inglese,la lingua risulta ugualmente in italiano? A meno che il commesso non fosse mezzo scemo e voleva dire che la scatola del gioco fosse in inglese LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Quindi,anche se compro il gioco in inglese,la lingua risulta ugualmente in italiano? A meno che il commesso non fosse mezzo scemo e voleva dire che la scatola del gioco fosse in inglese LOLSe il 3Ds è impostato sulla lingua italiana allora sarà italiano. Oppure il commesso è mezzo scemo come hai detto te. Asd (A me invece KH3D aveva la scatola in italiano ma il gioco in inglese à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Quindi è sicuro che il gioco sia in italiano nonostante la possibile scatola in inglese? D: Per kingdom hearts comunque si sapeva che il gioco lo lasciavano in lingua inglese D: in effetti quando l'ho scoperto ci son rimasto male pure io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Se il 3Ds è impostato sulla lingua italiana allora sarà italiano. Oppure il commesso è mezzo scemo come hai detto te. Asd (A me invece KH3D aveva la scatola in italiano ma il gioco in inglese à§_à§)Mi capitato anke. A me con pokemon ranger 2e 3 la scheda era in inglese la scatola in italiano! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ma per il ds la questione è un po' diversa,credo '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Quindi è sicuro che il gioco sia in italiano nonostante la possibile scatola in inglese? D: Per kingdom hearts comunque si sapeva che il gioco lo lasciavano in lingua inglese D: in effetti quando l'ho scoperto ci son rimasto male pure io lolSi si, vai tranquillo. E come detto, dato che il formato è PAL, userà una delle 5 lingua disponibili. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 E' in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 OOOOOOOK. grazie mille a tutti stasera se possibile faccio un salto da gamestop e vedo XD P.S. per i mod,se possibile,non chiudete ancora la discussione,così faccio sapere se il gioco è in italiano o no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Bene, lascio aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ho finalmente avuto il gioco,la scatola e i vari librettini sono in inglese,ma il gioco è in italiano,grazi mille a tutti Chaos puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.