Minerva Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Gimmy mi prenoto per domani alle 15:30.Nick in arena:SoraXIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Fallen non hai considerato la mia sfida? *cry* Nome sul forum: AshachuNickname sull' Arena: AshachuPMOrario nel quale siete disponibili per la sfida: Domani, quando vuoi. O anche ora.Metodo di sfida che preferite: Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 SoraXIII Vince il mio fiocco, complimenti!Luxor33 Perde e può riprovare tra una settimana!CarroToffo Perde e può riprovare tra una settimana!D ante Vince il mio fiocco, complimenti!Xene Perde e può riprovare tra una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Gimmy mi prenoto per domani alle 15:30.Nick in arena:SoraXIIIOk!Per gli altri: prenotatevi dopo questo orario se volete lottare di pomeriggio, grazie, ma non dopo le 16:45-17:00, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non c'ero, rimandiamo: domani mattina oppure in un orario >15 e <17. Altrimenti, di sera. Domani mattina alle 12:00! se si ci becchiamo in arena ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ok per D ante, mentre annullo la sfida con Sora in quanto non potrò esserci. Magari, se vuoi possiamo spostarla in serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ti sfido domani, quando vuoi - AshachuPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ashachu e D ante vincono, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ashachu e D ante vincono, complimenti! Grazie grazie grazie grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non c'ero, rimandiamo: domani mattina oppure in un orario >15 e <17. Altrimenti, di sera.~16:30 é ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ok per D ante, mentre annullo la sfida con Sora in quanto non potrò esserci. Magari, se vuoi possiamo spostarla in serata! Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Fallen non hai considerato la mia sfida? *cry* Nome sul forum: AshachuNickname sull' Arena: AshachuPMOrario nel quale siete disponibili per la sfida: Domani, quando vuoi. O anche ora.Metodo di sfida che preferite: NormaleRinnovo per oggi, stesse cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Chei ti sfido oggi alle 15:30!!Per favore presentati, non mi fare aspettare come l'ultima volta.EDIT: purtroppo ho un impegno per quell'ora, possiamo lottare sta sera( 20-22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Allora ...è la mia prima sfida negli E4 .....Nick arena :GabisGiorno:oggi se possibile perchè domani e sabato non ci saròOra:è possibile dalle 21.45 in poi?Grazie.Scusa se sono insistente ma a causa degli esami ho bisogno di sapere se staserai ci potrai essere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Typshilon vince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mi dicono che lo sai scrivere il mio nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ciao Ken saresti disponibile ora per la lotta?Nick Gabis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sta sera sei libero? Dimmi l'orario, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ok, stasera ci sono quando volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ho perso contro Fallen, non ho più il tuo fiocco. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Typhlosion Vince il mio fiocco, Complimenti!Gabis Perde e può riprovare tra una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Devo rilottare oggi verso le 20 sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Chei sta sera va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Nick sul forum: GabisNick arena: GabisOrario nel quale siete disponibili per la sfida: Sabato 22 dalle 21.00 in poiMetodo di sfida che preferite: OverUsed secca 6 VS 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 vabbè chei dimmi quando ai tempo te ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.