Gimmy Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Gimmy io sono quasi sempre in arena,ma quando vieni io ti chiedo di sfidarmi ma non mi rispondi e te ne vai E perché vedo se c'è qualcuno che devo sfidare e se non c'è nessuno, faccio altro. D: Comunque, se qualcuno vuole lottare stasera lo dica qui! Edit: precisiamo. Potete chiedermi la sfida direttamente in arena, ma non è detto che io possa lottare o che vi risponda (perché sto facendo altro o per altri motivi). Per cui, vi consiglio di chiedermi la sfida qui in un orario preciso o almeno in una fascia oraria, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Posso sfidarti oggi alle 16:00Nick in arena: SoraXIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sora XIII perde e può riprovare la prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Domani tra le 17 e le 18 ci sei?Nick in Arena: DarkZapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Nome sul forum: DarkZapdosNickname sull' Arena: DarkZapdosOrario: 19.00-20.00Metodo di sfida: sfida singola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Penso di sì, accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Domani tra le 17 e le 18 ci sei?Nick in Arena: DarkZapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dial vince il mio fiocco, complimenti!Ragazzi stasera ci dovrei essere^^ e se mi trovate sfidatemi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Se stasera ti trovo posso sfidarti anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroToffo Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Domani se riesci alla mattina o alla sera facciamo sta sfida <.<toffiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.