pandula23 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Ciao, ho un porygon e uno scyther da far evolvere per i miei team ma non ho piu amici con per farli evolvere, qualcuno è disponibile e gioca ancora a USUM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 17 ore fa, pandula23 ha scritto: Ciao, ho un porygon e uno scyther da far evolvere per i miei team ma non ho piu amici con per farli evolvere, qualcuno è disponibile e gioca ancora a USUM? C'è il topic apposito nella sezione scambi: Detto questo, stasera posso aiutarti io se non hai risolto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Come detto da Kabe, è possibile usare la discussione apposita per gli scambi evolutivi di settima generazione. Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.