rjelfn Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 esatto, amici!!!!!! avete capito bene!!!!! il vostro utente preferito(non fate commenti sul fatto che non sia vero) ha deciso di sviluppare un quella cosa lì in chat a tema pokemon. ogni puntata vedrà sfidarsi, sotto lo sguardo attento di me e un coconduttore( se ne cercano) 6 esperti pokèfan. il programma inizierà non appena avrò trovato qualcuno disposto ad aiutarmi.il vostro utente preferitodragon lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 come dovrebbe svolgersi? dove? quando? sii più chiaro :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 nn so molto...... ho bisogno di qualcuno che mi aiuti. di sicuro il pomeriggio, io faccio domande, voi mi rispondete. in chat esterna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 wow ke bll idea!! non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Co conduttore io TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Esiste una cosa molto semplce chiamata mirabot.....wow ke bll idea!! non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 faq:quandonon appena avrò trovato un coconduttore e dei concorrenti, un pomeriggio(credo di domenica) in un orario compreso tra le 16 e le 18, circa 30 min a puntata.dovein chat esternachi può parteciparechiunque, prenotatevi in questa discussionein sintesi6 concorrenti che rispondono a delle domande. un primo round dove ne elimino 2. un secondo dove faccio domande su un solo pkmn scelto da quello che ha più punti. nel terzo round i concorrenti mettono in palio alcuni dei loro punti. l' ultimo round volevo qualcosa che dimostri che i concorrenti conoscano i pkmn anke praticamente, forse una lotta in arena, poi vedo.non si vincono pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Allora esiste una cosa molto semplice chiamato mirabot dove c'è un quiz(il trivia) e si possono modificare le domande , basta che te ne procuri uno dal sito della chat esterna (irc) e poi capirai come fare , se è troppo complicato , potrei aiutarti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 wow ke bll idea!! non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Allora esiste una cosa molto semplice chiamato mirabot dove c'è un quiz(il trivia) e si possono modificare le domande , basta che te ne procuri uno dal sito della chat esterna (irc) e poi capirai come fare , se è troppo complicato , potrei aiutarti .nn ho capito molto. anzi, a dire la verità assolutamente niente. a proposito i concorrenti del primo episodio:king lucariodrew09lokorokme ne mancano 3.ps si potrebbe importantizzare la discussione seno nessuno trova dove prenotarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Partecipò Ps posso fare le domande? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Non..ho..capito...il..senso..di..questa..cosa °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Kyurem puoi partecipare come concorrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.