GiovanniLavellan Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio sul "valore" di un Escavalier Shiny che mi sono ritrovato a non usare e quindi volevo cedere, magari così anche la smette di fare polvere nel mio Box... ora scrivo i suoi dati Abilità nascosta (Copricapo) Shiny: sì AO: Giovanni (Io) ORIGINE: raid dynamax non hostato da me, è stata una bella fortuna IV: tutti stellari tranne velocità (sufficiente), e ps al top (portato al max con un tappo d'argento) livello: 100 mosse: giravvita, metaltestata, megacorno, zuffa evs: max in attacco e ps spero di aver messo tutto, spero vi piaccia/sappiate dirmi quanto potrebbe valere... grazie mille e grazie ancora di più se saprete aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 12 minuti fa, GiovanniLavellan ha scritto: Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio sul "valore" di un Escavalier Shiny che mi sono ritrovato a non usare e quindi volevo cedere, magari così anche la smette di fare polvere nel mio Box... ora scrivo i suoi dati Abilità nascosta (Copricapo) Shiny: sì AO: Giovanni (Io) ORIGINE: raid dynamax non hostato da me, è stata una bella fortuna IV: tutti stellari tranne velocità (sufficiente), e ps al top (portato al max con un tappo d'argento) livello: 100 mosse: giravvita, metaltestata, megacorno, zuffa evs: max in attacco e ps spero di aver messo tutto, spero vi piaccia/sappiate dirmi quanto potrebbe valere... grazie mille e grazie ancora di più se saprete aiutarmi Io i miei prezzi li facevo scegliere all'utenza, tieni conto che il problema è che il Pokèmon è poco utilizzato in competitivo quindi difficilmente trovi chi spenderà più di 3/4PP per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Ciao! È necessario specificare anche Natura, Ball, Sesso e Livello Dynamax. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Ciao scusa!!! La natura è Adamant, livello dynamax massimo, ultraball, sul sesso non sono sicuro dopo correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Solitamente come detto sopra dall'utente e poco utilizzato quindi forse 2pp essendo shiny ecc quindi con più valore rispetto al normale. Altrimenti puoi fare 1per1 con un'altro shiny che non hai e che magari, se pur lo tieni fermo, che ti piaccia avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.