Dodo93 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Qualcuno potremmo mandarmi uno zacian con la spada rovinata ? in cambio offro zamazenta con scudo rovinato. please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Ciao! È necessario riportare le seguenti caratteristiche del tuo Zamazenta: Livello, AO, Natura, Livello Dynamax, IVs. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodo93 Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Livello 70 Ao raichugirl (mi è stato scambiato) natura decisa abilità scudo saldo livello dynamax zero ivs non so come controllarle scusate ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 1 minuto fa, Dodo93 ha scritto: ivs non so come controllarle scusate ahahah Bisogna visualizzare il Pokémon nel Box e premere il tasto +, ti apparirà una lista di giudizi per ogni statistica (esempio: stellare, eccellente). Ti basta riportare quelli. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodo93 Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Ps normale attacco stellare difesa sufficiente att. Sp normale dif. Sp stellare velocita stellare Ho appena fatto lo scambio via trade in Pokémon... mi hanno mandato uno zacian senza spada cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Chiudo come richiesto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.