Kalle Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Ciao ragazzi sono nuovo. Avrei bisogno di una mano, mi mancano 3 pokemon per completare il pokedex armatura: skrelp, dragalge e porygon z. Non amici che abbiano switch qualcuno può aiutarmi? On 14/6/2020 at 19:31, FaviGyaraJ ha scritto: Perfetto 19:40 in punto 1080 Mi puoi dare il tuo AO? Aspe, mi son perso qualcosa...? Io sono Gessy. Però arriverò a casa un po' più tardi per te va bene se facciamo verso le 20.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalle Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 2 ore fa, Kalle ha scritto: Ciao ragazzi sono nuovo. Avrei bisogno di una mano, mi mancano 3 pokemon per completare il pokedex armatura: skrelp, dragalge e porygon z. Non amici che abbiano switch qualcuno può aiutarmi? Io sono Gessy. Però arriverò a casa un po' più tardi per te va bene se facciamo verso le 20.30? FaviGyaraJ quando puoi dammi solo una conferma FaviGyaraJ appena riesci dammi solo una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.