argento94 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ciao a tutti, Come da titolo cerco per futuro breeding Pokemon con hidden ability, non m'interessano IV e egg moves, mi arrangio io. Posso offrire pp, chiedendo solo hidden ability non penso servano molti pp Mi servono questi Pokemon Rookidee Applin Farfetch'd galar Falinks Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Up, ma in sto forum non c'è mai nessuno disponibile ad aiutare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 8 ore fa, argento94 ha scritto: Up, ma in sto forum non c'è mai nessuno disponibile ad aiutare?? Lo dici tu... Mandami mp se non hai risolto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VGCBlu Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ciao, ci sono un sacco di "Mercatini" aperti che offrono i pokemon che cerchi, potresti cercare in uno di essi Io posso offrirti un Rokidee HA, tra quelli che hai richiesto è l'unico che posseggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 4 ore fa, VGCBlu ha scritto: Ciao, ci sono un sacco di "Mercatini" aperti che offrono i pokemon che cerchi, potresti cercare in uno di essi Io posso offrirti un Rokidee HA, tra quelli che hai richiesto è l'unico che posseggo. Ciao, ok, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Cerca nei mercatini come ti han gia suggerito, in mezza giornata te la sbrighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 @argento94 visto che hai completamente ignorato la mia offerta di aiuto immagino che tu abbia risolto, quindi deleto i Pokemon che cercavi, bye Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 9 ore fa, RoseRed ha scritto: @argento94 visto che hai completamente ignorato la mia offerta di aiuto immagino che tu abbia risolto, quindi deleto i Pokemon che cercavi, bye Sto aspettando la risposta di @VGCBlu su cosa voleva in cambio per rookidee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VGCBlu Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Scusami, non avevo visto il messaggio. Hai un Beldum adamant 31/31/31/*/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 5 ore fa, VGCBlu ha scritto: Scusami, non avevo visto il messaggio. Hai un Beldum adamant 31/31/31/*/31/31? Ma tu vuoi darmi un rookidee hidden ability, per cui non chiedo natura, egg moves e IV ne niente e in cambio vuoi un beldum flawless?? Non mi sembra uno scambio equo sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.