sal1998 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Qualcuno sa a cosa serve la pietra tombale che si trova a Est nella Riva del Lago Ball, nella landa corona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Spoiler Serve per catturare Spiritomb, similmente a Platino ma, ancora non so precisamente cosa fare per farlo apparire, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 7 minuti fa, sal1998 ha scritto: Qualcuno sa a cosa serve la pietra tombale che si trova a Est nella Riva del Lago Ball, nella landa corona? Non ti faccio spoiler però ti consiglio di parlare o cliccare A sui giocatori che compaiono nella mappa. Devi parlare almeno con 50 persone e poi ritorna alla tomba 1 minuto fa, Poisoner ha scritto: Nascondi contenuto Serve per catturare Spiritomb, similmente a Platino ma, ancora non so precisamente cosa fare per farlo apparire, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sal1998 Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1 minuto fa, Poisoner ha scritto: Apri contenuto nascosto Serve per catturare Spiritomb, similmente a Platino ma, ancora non so precisamente cosa fare per farlo apparire, mi spiace Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ho spostato la discussione nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Spoiler A quanto ho capito in giro, bisogna parlare con 50 persone online per poter sbloccare Spiritomb e avere la possibilità di catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Spoiler Per catturarlo è necessario che nell'area della Pietra Tombale ci siano 40 giocatori presenti, attraverso l'utilizzo della connettività online. @sal1998 Fammi sapere se hai altri dubbi o si può chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sal1998 Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Apri contenuto nascosto Per catturarlo è necessario che nell'area della Pietra Tombale ci siano 40 giocatori presenti, attraverso l'utilizzo della connettività online. @sal1998 Fammi sapere se hai altri dubbi o si può chiudere Si, penso si possa chiudere ora. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.