BlackWing Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Cerco questi due pokemòn per completare il pokedex, non mi interessa il livello o altro. Offro Bagon e Omanyte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 ora fa, BlackWing ha scritto: Cerco questi due pokemòn per completare il pokedex, non mi interessa il livello o altro. Offro Bagon e Omanyte. Per che gioco li cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Adesso, Sabry ha scritto: Per che gioco li cerchi? Per pokemon spada, mi servono le esclusive di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vakarian Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ciao se vuoi posso darteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 @BlackWing @Vakarian Ciao, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.