Ryoma Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Come da titolo cerco i 2 pokemon zeraora va bene qualsiasi livello e natura, ma se avete quello shiny meglio ancora hahaha, poi anche zamazenta con lo scudo, va bene anche in questo caso qualsiasi livello e qualsiasi natura, in cambio do pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Sposto nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 @Ryoma io ho questo Zeraora nel mio mercatino, se ti interessa manda mp -Zeraora Liv.50/AO Eolipoli/ID 100118/Assorbivolt/Deciso/4 ivs al 31 tranne Def e Spe/Pregio ball/Pugni Plasma/Tuonopugno/Zuffa/Tuono/Provenienza Alola/data ottenimento ottobre 2018/Dynamax 0 Costo 1.50 pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.