Zexion Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 mi sbaglio ho questo capitolo e giunto un po in ritardo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 On 29/10/2020 at 04:59, Zem1992 ha scritto: mi sbaglio ho questo capitolo e giunto un po in ritardo!? Ciao, no, è stato il capitolo 10 ad essere arrivato tardi e ad accavallarsi con quello successivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Bel capitolo di transizione. Purtroppo il ritmo delle ultime saghe è troppo veloce per i miei gusti ed è un peccato. Nell'arco narrativo di Galar, regione che si fonda sulle lotte in Palestra, è un po' deludente che le stesse siano talmente poco rilevanti che occupano una manciata di pagine o vengono addirittura skippate in toto. E' stata aggiunta una reazione da Zexion 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati