Filippo1104 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 salve a tutti, come da titolo cerco Regidrago e Spectrier sono aperto a richieste che non siano i rispettivi opposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ho modificato il titolo in quanto contenente uno spoiler sul DLC. Come scritto in alto alla pagina potrete parlarne liberamente solo dal 30 ottobre. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 ora fa, Filippo1104 ha scritto: salve a tutti, come da titolo cerco Regidrago e Spectrier sono aperto a richieste che non siano i rispettivi opposti ciao se vuoi posso offrirti Spectrier per Glastrier. Sei interessato esclusivamente alla registrazione sul pokedex oppure vorreti tenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 vorrei tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 ora fa, Filippo1104 ha scritto: vorrei tenerlo volendo potrei scambiartelo per Glastrier ma da quello che ho capito non sei dispoibile per questo tipo di scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 esatto vorrei averli entrambi per fare il livingdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 59 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: esatto vorrei averli entrambi per fare il livingdex mi dispiace ma allora non posso esserti utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 non preoccuparti, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.