Klyo Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Io avrei messo 10 solo per gli zubat E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 prendete le cose con le pinze: il creepy ha detto queste testuali parole: (dlc magnifici di un gioco mediocre) ha parer mio non e messo così male dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Questa seconda parte di DLC mi sta piacendo parecchio, sto alternando avventure dynamax alla trama principale Vedere i leggendari nell'overworld è carinissimo (specialmente vedere Articuno che si sdoppia e crea giochi illusori, mi sono fermato qualche secondo per vedere cosa combinava xD) Calyrex azzeccatissimo secondo me, così come la fusione coi i cavalli, cosa che all'inizio non mi faceva impazzire xD Gli enigmi dei Regi semplicissimi, siamo lontani anni luce da quelli di terza gen (miglior modo per trovare leggendari secondo me) 13 ore fa, Raichu4608 ha scritto: Io avrei messo 10 solo per gli zubat Credo sia il primo gioco dove ho voluto catturare Zubat E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati