Cmalvi Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Come da titolo, offro PP o eventuali proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Te lo scambio io per 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 1 minuto fa, Camfire35 ha scritto: Te lo scambio io per 1 PP Ciao! È necessario riportare le info del Pokémon scambiato (Livello, AO, Natura, IVs, Livello Dynamax, Ball) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ciao! È necessario riportare le info del Pokémon scambiato (Livello, AO, Natura, IVs, Livello Dynamax, Ball) Urshifu Pluricolpo Livello:100 AO: Sevenkey Natura: Seria Gigamax:Si Ball: Poke Ball IVS: 3 Stellari e 3 al Top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Va bene, stasera puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Certo finisco un raid e mi collego Il mio nickname è Sevenkey e la password facciamo 2020 1511 4 minuti fa, Cmalvi ha scritto: Va bene, stasera puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 va bene scrivi appena ci sei sono in ricerca id Icaro non ti trovo Scambio ancora non effettuato senza più risposta, ogni offerta verrà ancora presa in considerazione EDIT: Risolto tramite GTS di Pokémon Home, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Capisco comunque scusa se non ho fatto un tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Mi dispiace ma dopo più di 20 minuti che aspettavo senza risposta ho preferito fare diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Chiudo come richiesto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.