Astrid92 Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 devo fare l'ultima missione delle ultracreature di peony e mi serve lui. mi potete aiutare per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Puoi trovare Necrozma per mezzo delle Avventure Dynamax, nella tana sarà indicato il tipo Psico. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 7 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Puoi trovare Necrozma per mezzo delle Avventure Dynamax, nella tana sarà indicato il tipo Psico. si ma non mi esce. se uno me lo scambia non conta o si. 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Puoi trovare Necrozma per mezzo delle Avventure Dynamax, nella tana sarà indicato il tipo Psico. se lo trovo e poi perdo, riappare sempre lui o cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Sì, dovrebbe comunque funzionare... nel dubbio, affinché qualcuno te lo presti, sposto nella sezione scambi! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 7 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Sì, dovrebbe comunque funzionare... nel dubbio, affinché qualcuno te lo presti, sposto nella sezione scambi! ok cerco quel pokemon se funziona anche se lo si scambia. ve lo ridò poi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 On 7/11/2020 at 15:13, kingdom ha scritto: Sì, dovrebbe comunque funzionare... nel dubbio, affinché qualcuno te lo presti, sposto nella sezione scambi! chiudi pure perchè ho trovato il pokemon e sono riuscito a finire quello che dovevo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Va bene, chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.