Fustolandia Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 ciao come da titolo, va bene anche appena schiuso. mi serve per completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide04 Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 ciao te lo posso passare appena schiuso a liv1 AO DAVIDE , in cambio posso chiederti un heracross anche a me serve per il pokedex. ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 @Neon @Cmalvi essendo in corso già uno scambio tra Fustolandia e Davide04 ho nascosto i vostri commenti; quanto a Neon, sarebbe necessario creare un proprio topic dove elenchi i Pokémon richiesti; puoi benissimo farlo all’interno della sezione Offro/Cerco. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: @Neon @Cmalvi essendo in corso già uno scambio tra Fustolandia e Davide04 ho nascosto i vostri commenti; quanto a Neon, sarebbe necessario creare un proprio topic dove elenchi i Pokémon richiesti; puoi benissimo farlo all’interno della sezione Offro/Cerco. Hai fatto bene ti chiedo scusa, non essendoci stata ancora risposta non ho ritenuto scorretto propormi, grazie per la correzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.