INexon Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Cerco Zamazenta solo per poterlo registrare al pokedex e poi ve lo restituisco subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 @INexon ciao! Avendo commentato nella discussione errata (dedicata esclusivamente agli scambi evolutivi) ho provveduto a creare questo topic dove viene esposta la tua richiesta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
INexon Inviato 8 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2020 10 minuti fa, kingdom ha scritto: @INexon ciao! Avendo commentato nella discussione errata (dedicata esclusivamente agli scambi evolutivi) ho provveduto a creare questo topic dove viene esposta la tua richiesta! Grazie mille! Però mi serviva anche fare degli scambi per fare evolvere dei pokemon rispondo alla discussione solo per quello e modifico questa. Grazie mille della correzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.