Neon Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Salve a tutti, apro questo topic per chiedere se qualcuno, possessore di spada, mi possa aiutare a completare i pokedex dell'Isola dell'armatura e della Landa corona. Per quanto riguarda l'Isola mi servirebbero Squirtle (o uno della linea evolutiva) e Clauncher, oltre che le due evo di Porygon. Per quanto riguarda la Landa mi servirebbero Omanyte, Lileep e Anorith (o linea evolutiva) poi, se qualcuno vuole, posso passare il mio regi eleki per ottenere regigigas e viceversa. In cambio ho tutti gli esclusivi di scudo ed in generale un po' tutto il pokedex (mancano solo i sopra elencati). Ovviamente tutti solo per collezionismo (nature, evs etc. casuali). Grazie a chi si mostrerà disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Ciao, ho un mercatino in cui offro proprio tale servizio, prova a dare un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.