Bossdezona Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Salve vorrei un informazione su dei pupazzetti pokemon cgtsj Tomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Ho spostato la discussione nella sezione corretta; quanto alle info da te richieste: potresti essere più specifico? Di quali pupazzetti necessiti maggiori dettagli? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bossdezona Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Ciao guarda io ho dei pupazzetti cgtsj Tomy di una decina di anni fa e avendone tanti volevo sapere se hanno un buon mercato o magari se ci sta qualche pezzo un po' più raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 On 9/11/2020 at 14:26, Bossdezona ha scritto: Ciao guarda io ho dei pupazzetti cgtsj Tomy di una decina di anni fa e avendone tanti volevo sapere se hanno un buon mercato o magari se ci sta qualche pezzo un po' più raro Io non me ne intendo, ma hai provato a vedere in giro per internet? Altrimenti potresti postare delle foto dei cosiddetti pupazzi, magari qualcuno potrebbe consigliarti, sempre se non hai già risolto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.