Visitatore Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Come posso eliminare l'account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 8 minuti fa, Real_Gabrygame ha scritto: Come posso eliminare l'account? Devi contattare un'Amministratore in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Adesso, Real_Gabrygame ha scritto: Come posso fare? Innanzitutto per accedere ai Messaggi Privati c'è l'apposita busta in alto a destra, vicino al tuo account.. dopodichè scrivi normalmente il nome di una persona che vuoi contattare (mi raccomando non metterci "@" accanto al nome altrimenti non te lo visualizza correttamente, occhio!) e poi scrivi l'Oggetto del messaggio, metti il testo e invii correttamente il messaggio alle persone designate. In questa pagina qui troverai la voce "Amministratori" nella Lista dello Staff https://forum.pokemonmillennium.net/staff/ Ti consiglio di andare da Darki per far cancellare l'account! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 5 minuti fa, Real_Gabrygame ha scritto: Come posso fare? Ciao, clicca sul mio profilo e poi sul simbolo della busta per inviare un messaggio privato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.