Candeloro du Polignac Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Saaaaaaaaalve a tutti! Se avete letto o guardato l'anima/manga Madoka Magica,di certo saprete che cos'è la notte di Valpurga e quando si svolgerà . Per chi non lo sapesse è la notte in cui la strega Vaplurga farà migliaia di vittime e per questo ho bisogno di voi! Mi servono tante ragazze magiche per fermarla. Tenete in considerazione che non dovdete vendervi l'anima per divenatre ragazze magiche e andate bene anche se siete maschi (qualcuno si occuperà di farvi diventare ragazze magiche). S e volete unirvi a me dite che vi asociate e che tipo di maghetta volete essere:io ho la scienza per trasformarvi e darvi poteri e oggetti per disrtugere valpurga. Ripeto:non dovete essere per forza ragazze! basta togliervi quell'appendice e diventerete ragazzemagiche.Grazie della vostra attenzioneAttuali maghette:-io (magheta metallica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Io sono GLaDOS,l'arcangelo metallico e purifico le meni dei nabbi con la scienza.errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Io sono GLaDOS,l'arcangelo metallico e purifico le meni dei nabbi con la scienza.errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 menti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 menti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.