Vai al commento

pm story ep.9

rjelfn

Post raccomandati

da quando il primo teletrasp, rinominato pokètrasp, è stato attivato, moltissimi altri utenti hanno collaborato al movimento dall' isola.

"allora, blue95, tu dovrai uscire da questo pt qui, attraversare il mare e attivare questo qui." disse kiyro indicando sulla cartina "ok" rispose il mod

intanto, mentre blue navigava...

"pika!!!"esclamo king, incontrando pikachu97 "lei era una mia compagna di squadra, poi""la squadra si è sciolta" terminò pika. " ma adesso sono anch'io caposquadra. i miei alleati: vibravashiny, danypika, flame."

king sorrise amaro. dragon gli sussurrò"se vuoi, puoi cambiare squadra""non so, ci penserò"

nel frattempo, da un'altra parte dell'isola

"kiyro, ho trovato un modo per creare dei ??? alternativi, che combattano per noi. li chiamerò !!!"disse ludos.

contemporaneamente

blue arrivò all' isola, ma trovò degli ??? che lo legarono e gli tolsero le pokeball. quando si distrassero, però, fece scendere una pokèball dalla manica e disse"samurott, liberami con conchilama" una volta libero, il mod attivò il pt e chiamo gli alleati. "non importa" affermò il capo degli ??? " un esercito sta attaccando tutti i vostri pt, e abbiamo trovato un modo per utilizzarli

ragazzi, che battaglia all' orizzonte. non perdete il prossimo episodio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...