jessy87pikachu Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Come da titolo cerco il nintendo new 2DS XL completo di tutto (scatola, manuali, carte RA, carica batteria ecc ecc) in ottimo/buono stato, possibilmente senza graffi negli schermi e nella console e che ovviamente sia funzionante. Per i colori non mi importa quale sia, se e nero blu, o arancio bianco, basta che la console e in buono/ottimo stato. Per concordare prezzo o altro contattatemi per PM. Per primo mi interessa il new 2DS XL ma mi interessano anche altre cose (altre cose le aggiungerò nel corso del tempo):-gioco pokemon box per nintendo gamecube (in italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 14 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.