MicheleFerracci Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Klefki tanto non mi manca però secondo me dalle uova può uscire manaphy o phione, visto che si schiudono da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 46 minuti fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Oddio oddio oddio stupendo @Sabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 27 minuti fa, Franzini ha scritto: Oddio oddio oddio stupendo @Sabry Non esagerare...carini ma niente di inattesl Bisogna pure andare i Francia per un mazzo di chiavi Sono curiosa per il misterioso nelle uova...quello mi intriga molto! 38 minuti fa, Raichu4608 ha scritto: Klefki tanto non mi manca però secondo me dalle uova può uscire manaphy o phione, visto che si schiudono da li Vero! Quei pokemon sono perfetti candidati soprattutto phione! E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati