XFalco90X Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Salve a tutti. Come da titolo cerco Rowlet, in cambio posso dare Popplio o altri Pokémon che possono servire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 16 ore fa, XFalco90X ha scritto: Salve a tutti. Come da titolo cerco Rowlet, in cambio posso dare Popplio o altri Pokémon che possono servire. Ciao! Per che gioco ti serve? Necessiti di statistiche particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 22 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2020 2 ore fa, Sabry ha scritto: Ciao! Per che gioco ti serve? Necessiti di statistiche particolari? Ciao Sabry, mi servirebbe per Spada e possibilmente con la Hidden Ability. Io da darti ho sia Popplio che Litten. Quest'ultimo con la HA, Popplio purtroppo ha Acquaiuto. Fammi sapere e buona Domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 4 ore fa, XFalco90X ha scritto: Ciao Sabry, mi servirebbe per Spada e possibilmente con la Hidden Ability. Io da darti ho sia Popplio che Litten. Quest'ultimo con la HA, Popplio purtroppo ha Acquaiuto. Fammi sapere e buona Domenica. Schiudo e poi ti faccio sapere Per le 21 puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 22 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2020 27 minuti fa, Sabry ha scritto: Schiudo e poi ti faccio sapere Per le 21 puoi scambiare? Va benissimo per le 21,ma anche tra una mezz'ora se tu ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 5 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Va benissimo per le 21,ma anche tra una mezz'ora se tu ci sei. Devo cenare Ho fatto un cucciolo su usum e lo porto tramite Home su swsh Quindi l ID è quello del mio us e non quello di sw che metto sempre Rowlet: Liv 1 , sesso M, AO: Sabrina, ID:353451 Abilità:distacco, natura: modesta Provenienza:Alola Mosse: azione, fogliame Ball: pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 22 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2020 10 minuti fa, Sabry ha scritto: Devo cenare Ho fatto un cucciolo su usum e lo porto tramite Home su swsh Quindi l ID è quello del mio us e non quello di sw che metto sempre Rowlet: Liv 1 , sesso M, AO: Sabrina, ID:353451 Abilità:distacco, natura: modesta Provenienza:Alola Mosse: azione, fogliame Ball: pokeball Perfetto, grazie mille non potevo chiedere di meglio. Fammi sapere se ti serve un Pokémon in particolare che faccio un paio di uova a volo a volo. Nell'eventualità ho anche un Eternatus di più e Pikachu Gigamax con tutte le IV Stellari. Poi se attendi un po', tra mercoledì e Giovedì finisco la nuova Run su Spada e ti passo uno Zacian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 23 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Perfetto, grazie mille non potevo chiedere di meglio. Fammi sapere se ti serve un Pokémon in particolare che faccio un paio di uova a volo a volo. Nell'eventualità ho anche un Eternatus di più e Pikachu Gigamax con tutte le IV Stellari. Poi se attendi un po', tra mercoledì e Giovedì finisco la nuova Run su Spada e ti passo uno Zacian. Molto gentile ma va bene così per solo un rowlet mi sembra chiedere troppo Non ho messo le ivs me ne sono dimenticata il potenziale è ottimo qualcosa ha 31 ma altro no Mandami mp così ci accordiamo per l 'ora (io adesso sono disponibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 @carloberd ciao! Non è possibile intromettersi in scambi altrui come da Regolamento, dunque ti consiglio di aprire un topic a parte ed effettuare lì la tua richiesta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.