mandragola99 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Ciao a tutti, stavo giocando a pokemon Luna, volevo ottenere un Milotic però ho letto che è possibile ottenerlo scambiando Feebas mentre tiene "Squama Bella" come strumento, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato a uno scambio reciproco di Feebas (mentre tengono Squama Bella come strumento ovviamente) per ottenere anche'egli un Milotic!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 @mandragola99ciao. Volevo avvisarti che ho rimosso i link perché indirizzavano a un sito spam non permesso sul forum. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mandragola99 Inviato 22 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Grazie, non mi ero resa conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.