Fraaaa07 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Salbe mi potete dire come ottenere la nero pietra in ultra luna perchè a koni koni non la vende e al centro culturale di malie il bambino non me la vende come posso fare anche se ho catturato già murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 5 ore fa, Fraaaa07 ha scritto: Salbe mi potete dire come ottenere la nero pietra in ultra luna perchè a koni koni non la vende e al centro culturale di malie il bambino non me la vende come posso fare anche se ho catturato già murkrow Se hai già preso quella al market di Malie e quella alla Piana di Poni l'unico metodo è il Poké Resort: vai all'Isolotto Batticuore, scegli "Percorso delle pietre brillanti" o "Percorso degli strumenti intriganti" e spera in bene, perché è un drop totalmente casuale e anche raro. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 @Fraaaa07 Data la risposta dell'utente, hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.