Fraaaa07 Inviato 24 novembre, 2020 Inviato 24 novembre, 2020 Salbe mi potete dire come ottenere la nero pietra in ultra luna perchè a koni koni non la vende e al centro culturale di malie il bambino non me la vende come posso fare anche se ho catturato già murkrow
Kappa_ Inviato 24 novembre, 2020 Inviato 24 novembre, 2020 5 ore fa, Fraaaa07 ha scritto: Salbe mi potete dire come ottenere la nero pietra in ultra luna perchè a koni koni non la vende e al centro culturale di malie il bambino non me la vende come posso fare anche se ho catturato già murkrow Se hai già preso quella al market di Malie e quella alla Piana di Poni l'unico metodo è il Poké Resort: vai all'Isolotto Batticuore, scegli "Percorso delle pietre brillanti" o "Percorso degli strumenti intriganti" e spera in bene, perché è un drop totalmente casuale e anche raro. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost
Darki Inviato 25 novembre, 2020 Inviato 25 novembre, 2020 @Fraaaa07 Data la risposta dell'utente, hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.