colla_88 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Ciao a tutti, scambio codice Zarude per completamento Pokédex. Mi servono i Pokemon esclusivi di Scudo senza preferenze di sesso, livello o natura (anche solo scambio temporaneo). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiadiego Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 18 ore fa, colla_88 ha scritto: Ciao a tutti, scambio codice Zarude per completamento Pokédex. Mi servono i Pokemon esclusivi di Scudo senza preferenze di sesso, livello o natura (anche solo scambio temporaneo). Grazie Quelli ottenibili senza dlc? A me non è mai arrivato il codice nonostante ho fatto tutta la procedura online sul sito che li forniva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 25 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Si. Anche a me non è arrivato nulla, l'ho fatto anche con più account, ma niente. Alla fine sono andato in un Gamestop (negozio fisico) e me lo hanno stampato senza battere ciglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiadiego Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Ho heracross kabuto e kelper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 1 ora fa, Chiadiego ha scritto: Ho heracross kabuto e kelper Li ho già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Ciao che ti serve in particolare? Se mi fai una lista posso prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.