colla_88 Inviato 24 novembre, 2020 Inviato 24 novembre, 2020 Ciao a tutti, scambio codice Zarude per completamento Pokédex. Mi servono i Pokemon esclusivi di Scudo senza preferenze di sesso, livello o natura (anche solo scambio temporaneo). Grazie
RoseRed Inviato 25 novembre, 2020 Inviato 25 novembre, 2020 Mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Chiadiego Inviato 25 novembre, 2020 Inviato 25 novembre, 2020 18 ore fa, colla_88 ha scritto: Ciao a tutti, scambio codice Zarude per completamento Pokédex. Mi servono i Pokemon esclusivi di Scudo senza preferenze di sesso, livello o natura (anche solo scambio temporaneo). Grazie Quelli ottenibili senza dlc? A me non è mai arrivato il codice nonostante ho fatto tutta la procedura online sul sito che li forniva
colla_88 Inviato 25 novembre, 2020 Autore Inviato 25 novembre, 2020 Si. Anche a me non è arrivato nulla, l'ho fatto anche con più account, ma niente. Alla fine sono andato in un Gamestop (negozio fisico) e me lo hanno stampato senza battere ciglio.
colla_88 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Inviato 29 novembre, 2020 1 ora fa, Chiadiego ha scritto: Ho heracross kabuto e kelper Li ho già.
Breeze Inviato 1 dicembre, 2020 Inviato 1 dicembre, 2020 Ciao che ti serve in particolare? Se mi fai una lista posso prenderli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.